Chi siamo

unnamed_edited.jpg

Per noi il Tartufo è simbolo di rispetto della natura, pregio, raffinatezza.
È la passione per il tartufo che ci ha spinti a voler far conoscere in modo nuovo il TARTUFO BIANCO D’ALBA. Il nostro sogno è farvi innamorare di esso. 
Il vero protagonista della cerca del tartufo è il cane: il rapporto che abbiamo con il nostro cane è meraviglioso. L’addestramento è avvenuto interamente mediante il gioco, per cui per lui andare alla ricerca di tartufi è sempre un bellissimo gioco. Anche se per noi star dietro al cane e imparare con lui a trovarli nei boschi non è stato per niente un gioco: si cammina per molti chilometri, a volte in zone impervie, nei boschi... ma il nostro cane è un instancabile lavoratore. La sua passione è sicuramente andare in giro per i boschi a caccia di tartufi. E noi, semplicemente, lo adoriamo e condividiamo con lui questa passione. 
Ci troviamo a Bene Vagienna, in Piemonte, alle porte delle Langhe in una delle zone più particolari e ricercate per il Tartufo Bianco d’Alba. Noi lo cerchiamo e selezioniamo per voi. Abbiamo voluto unire le migliore competenze dei tartufai della tradizione, per offrire il più autentico tartufo tradizionale certificato, con le migliori tecnologie a disposizione oggi per l’organizzazione del trasporto. 
Spediamo il tartufo fresco in 24h/48h in tutta Italia ed Europa. Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso selezionato per offrire qualità di servizio e sicurezza, in appositi contenitori per il fresco, in modo che mantenga ogni preziosa qualità organolettica. Proprio perché il tartufo è prezioso abbiamo ideato e organizzato un sistema di spedizione che ha l’obiettivo di evitare ritardi o il deterioramento del prodotto; per questo motivo spediamo solo nei giorni dal lunedì al giovedì compresi.
Puoi acquistare direttamente sul nostro sito oppure scriverci via Email, WhatsApp, Messenger, oppure semplicemente chiamarci per avere le informazioni che desideri.

Contatti